ITende

Hike & Bike Tours guidati

Con l’arrivo delle E-bike, l’orizzonte escursionistico sui pedali si è ampliato in maniera esponenziale. Come Activehotel, siamo stati i primi in zona a proporre questo nuovo modo di muoversi nella natura. Grazie alle E-bike possiamo dirigerci anche verso destinazioni più lontane effettuando il viaggio di andata e ritorno comodamente in sella,  risparmiando così le energie per la vera e propria salita in vetta. Questo rende le escursioni ancora più divertenti e avvincenti.

Offriamo Hike & Bike Tours con la nostra guida René e con il nostro partner Alps Aktiv.

 

Giovedì:

Tours col nostro partner Alps Activ:

Venerdì:

Hike & Bike Tour con la nostra guida privata:

  • Settimana 1:
    Hike & Bike tour “l’Alpe di Tires e i Denti di Terra Rossa”
    Alla fine arriva il meglio! Oggi saliamo con le e-bike sull’ Alpe di Siusi e pedaliamo fino al passo Duron. Da qui si proseguiamo a piedi fino all’ Alpe di Tires, un luogo meraviglioso con una vista unica sulle Dolomiti meridionali. Dopo soli 5 minuti raggiungiamo i Denti di Terrarossa per goderci una vista aperta su tutta l’Alpe di Siusi. Dopo la discesa al Rifugio Molignon, torniamo verso l’Hotel.
  • Settimana 3:
    Hike & Bike sullo Sciliar
    Lo Sciliar, con sua forma caratteristica a due punte, è il simbolo dell’Alto Adige. La splendida vista sull’Alpe di Siusi e le Dolomiti circostanti vi faranno restare senza fiato. Si parte con le  E-Bike dall’albergo e, con la cabinovia, saliamo sull’Alpe di Siusi. Quindi attraversiamo tutta l’Alpe fino alla malga Saltner, dover parcheggiamo le nostre bici e a piedi saliamo fino in cima allo Sciliar. Al rifugio Bolzano facciamo la nostra pausa pranzo, ci riposiamo e ci godiamo lo splendido panorama su tutte le Dolomiti. Quindi torniamo indietro alla malga Saltner, prendiamo le nostre bici e pedaliamo fino a Compatsch.

Newsletter registration:

    Privacy & Imprint | P.I.: IT00150460210
    Powered by