ITende

Il meteo nel cuore delle Dolomiti

Condizioni meteo e previsioni per i prossimi giorni

Siete curiosi di conoscere le condizioni meteo nel cuore delle Dolomiti? Desiderate sapere quali sono le previsioni per i prossimi giorni? L’Activehotel Diana vi aspetta e vi promette una vacanza memorabile, qualsiasi siano le condizioni meteo qui, ai piedi dell’Alpe di Siusi, incorniciata dalle splendide Dolomiti.


Temperature in progressivo aumento

Dopo il dissolvimento delle nubi basse, la giornata di lunedì sarà abbastanza soleggiata. Nella seconda parte saranno possibili isolati temporali.
Martedì il tempo sarà in prevalenza soleggiato con solo lieve aumento della probabilità di rovesci nelle ore più calde. Al primo mattino saranno possibili nubi basse a livello locale.
Mercoledì dominerà il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà attraversato solo da delle nubi innocue. Temperature in aumento.
Giovedì tempo estivo con molto sole e qualche cumulo pomeridiano. La probabilità di temporali sarà solo in lieve aumento.


Mountain weather - 16.06.2024

Sole e nubi, qualche rovescio

Correnti sudoccidentali porteranno masse d'aria a tratti umida e più calda verso l'Alto Adige.

Sui monti la visibilità sarà localmente ridotta dalle nubi residue o cumuliformi. In giornata cielo variabilmente nuvoloso con tratti soleggiati. Nel corso del pomeriggio saranno nuovamente possibili dei rovesci, soprattutto sui gruppi montuosi centrali e orientali.


Outlook for the next days

17.06.2024Nuvolosomin 23° | max 28°
18.06.2024Poco nuvolosomin 25° | max 30°
19.06.2024Poco nuvolosomin 27° | max 31°
20.06.2024Poco nuvolosomin 27° | max 31°

Fonte: Servizio meteorologico della Provincia Autonoma di Bolzano

Newsletter registration:

    Privacy & Imprint | P.I.: IT00150460210
    Powered by