-->
ITende

Alpe di Siusi in Alto Adige: natura da favola

Ferie memorabili all’Alpe di Siusi!!

L’Alpe di Siusi, cui si accede comodamente dall’Activehotel Diana, è un regno a sé, dove la natura è l’assoluta protagonista, sia in estate sia in inverno. Un regno in cui è naturale dedicarsi a diverse attività all’aria aperta, dallo sport allo svago più leggero: sci, escursioni, arrampicate, fondo, nordic walking…

L’Alpe di Siusi si estende su una superficie di 60 chilometri quadrati  di splendidi paesaggi che la rendono, a ragione, un luogo fantastico, a detta praticamente di tutti. I panorami spettacolari, il piacere di vivere un contatto genuino con la natura, scorci di rara bellezza, che potrete vivere appieno partendo direttamente dall’Activehotel Diana.

Tutto l’anno, l’Alpe di Siusi può essere scoperta con emozionanti escursioni, lungo percorsi di vario grado di difficoltà, con discese sugli sci lungo piste strepitose. Poi, è la volta dei piaceri della buona tavola, da gustare nelle tante malghe e nei rifugi che punteggiano l’Alpe di Siusi. Sapori della tradizione da gustare in buona compagnia.

Iscrizione alla newsletter:

Privacy & Colofone | P.I.: IT00150460210
Powered by