ITende

Benvenuti all' Activehotel Diana ai piedi dell'Alpe di Siusi nel grazioso paesino di Siusi allo Sciliar

L’aria di alta montagna dell’Alpe di Siusi ed il clima mite del paese di Siusi, all’Activehotel Diana si trovano entrambe le cose, un albergo a due passi dall’Alpe inserito in un rigoglioso giardino nel centro di Siusi vicino a tutte le comodità di un piccolo paese! Situato a 50 metri dalla piazza di Siusi allo Sciliar ai piedi della sua Alpe e della montagna simbolo dell’Alto Adige, l‘hotel è immerso in un immenso parco verdeggiante e si rivela un punto di partenza ideale per le attività sull’Alpe di Siusi.

Una giornata all‘Activehotel Diana è piena di sorprese: escursioni organizzate, merende in terrazza, aperitivi al tramonto e molto altro. La vasta area benessere, la piscina con vista sullo Sciliar, la prelibata cucina e l’accogliente ambiente vi garantiranno un soggiorno fantastico.

Prelibatezze in tavola

Specialità semplicemente squisite create dallo chef Bula e il suo team.

L’Activehotel Diana si trova a soli 500 metri dalla stazione a valle della cabinovia dell’Alpe di Siusi, a Siusi allo Sciliar. Perciò, lo spasso sugli sci non si fa di certo attendere, come del resto il piacere di partire direttamente dall’hotel per concedersi escursioni e passeggiate sull’Alpe di Siusi. Gli appassionati dello sport non si lasceranno  sfuggire la ricca offerta del programma Diana Active in compagnia di guide esperte.

Il parco dell’hotel è un luogo intimo e raccolto con tanti spazi per rilassarsi e oziare, mentre per rigenerarsi abbiamo allestito un’oasi dall’atmosfera calda ed avvolgente, con saune, area massaggi, beauty farm, piscina interna ed esterna e idromassaggio.

Venite a scoprire tutta la magia delle Dolomiti all’Activehotel Diana a Siusi allo Sciliar.

 

Iscrizione alla newsletter:

    Privacy & Colofone | P.I.: IT00150460210
    Powered by